Combinatori telefonici AddSecure IRIS-4 IP/4G
Soluzione di Alarm over IP certificata al più alto standard EN54-21 CPR per la trasmissione affidabile degli allarmi incendio.
AddSecure adotta una rigorosa politica di gestione della qualità e, da sempre, persegue l’obbiettivo di essere costantemente aggiornata nella certificazione dei propri sistemi in base agli standard di prodotto EN ottenendo l’omologazione da parte di primari organismi di certificazione riconosciuti a livello internazionale, quali VdS, SBSC, INCERT, NFA2P, KIWA-NCP ed altri.
Le certificazioni dei prodotti AddSecure garantiscono inoltre a installatori e utilizzatori finali la conformità operativa anche rispetto ai regolamenti delle compagnie di assicurazione.
La certificazione EN54-21 CPR dei sistemi IRIS-4 400, 420 e 440 rappresenta un elemento distintivo di primaria importanza nello specifico segmento della trasmissione sicura ed affidabile delle segnalazioni di allarme incendio, anche mediante protocollo IP, in Europa.
Maggiori dettagli
Serie AddSecure IRIS-4 4
La nuova serie IRIS-4 4 continua ad essere compatibile per l’uso con le custodie esistenti e si collega a qualsiasi centrale di allarme, offrendo una scelta altamente flessibile per le opzioni di segnalazione allarme dal Grado 2 al Grado 4.
-
Touch screen per una facile implementazione.
-
Massima flessibilità con possibilità di collegamento a qualsiasi centrale di allarme.
-
Interfacce bus ad alta velocità.
-
Servizi completi VoIP e SIP.